Selfie: lite tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi

A Selfie c'è il primo scontro duro della seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura su Canale 5: protagoniste Tina Cipollari e Iva Zanicchi. La lite si fa accesa e la bionda opinionista, nello show giudice popolare, abbandona lo studio tra gli applausi del pubblico presente.

E' lite a Selfie tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi

La lite esplode per il caso di una donna. Tina Cipollari non può credere che Iva Zanicchi abbia detto di sì accontentandola. Rossana ha chiesto aiuto a Selfie perché si vergogna dei suoi fianchi e glutei grossi, dice che la fanno sentire molto a disagio. La cantante, mentore, dopo iniziali perplessità sul problema, ha deciso di aiutarla ad affrontate l'intervento chirurgico per risolvere il suo inestetismo.

 
La giudice popolare accusa la mentore di aver detto di sì a un caso che non doveva essere accettato

Appena accettato il caso, si scatena la bufera. E' lite tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi a Selfie. "Ma che caz*ata è di dire sì?! Basta, oggi esco. Ve lo dico, se questo è l'inizio tra poco io esco", dice la bionda. Poi aggiunge riferendosi a Rossana: "E' una donna pigra, non bisogna premiare la pigrizia. Bisogna premiare le persone che veramente hanno bisogno. Lei può andare in palestra, fare dei massaggi, non bisogna dire sempre di sì. Cos'è sta caz*ata, dai. Ci sono aiuti e aiuti. In questo caso non ce n'era bisogno".

Lo scontro è acceso...

Iva Zanicchi cerca di difendere Rossana. "Non bisogna solo aiutare persone che hanno problemi economici", ribadisce. Tina Cipollari, nel pieno della lite, non volendo sentire le ragioni di Iva Zanicchi e sottolineando ancora il suo pensiero, abbandona platealmente lo studio di Selfie.

L'opinionista di Uomini e Donne lascia lo studio dello show di Simona Ventura

Anche Alex Belli, pure lui giurato popolare, è d'accordo con l'opinionista di Uomini e Donne
Simona Ventura, per mettere a tacere le polemiche, dà la parola al professore che ha operato la donna. "I cuscinetti non vanno via nemmeno con la palestra. Bisogna intervenire necessariamente in maniera chirurgica. Noi non operiamo le persone a caso, ma solo se ce ne è bisogno", spiega il chirurgo, cercando di riportare la calma. Intanto entra Rossana che si specchia e, in barba alla lite, è felicissima del risultato finale.