29/04/2003 | 1 MINUTO DI LETTURA

Selvaggia e Max: una coppia da 'Grande Sfracello'

Lei ha un nome che è tutto un programma, lui è il comico più bravo e attualmente il più ricercato. Stiamo parlando di una coppia strepitosamente comica : Selvaggia Lucarelli e Max Giusti.

Opinionista per quotidiani, settimanali e portali, Selvaggia è corteggiata da tutte le trasmissioni televisive, mentre Max, attualmente in scena al Sistina, è la vera rivelazione di quest'anno per la sua travolgente comicità. Entrambi hanno da poco una cosa in comune. Si sono ritrovati domenica scorsa nel programma della Ventura, ''Quelli che il calcio'', lei in veste di ospite, lui come imitatore di Luciano Gaucci, Presidente del Perugia Calcio.

Galeotto fu il palcoscenico? No!! Pensate che a farli conoscere è stato un altro grandissimo personaggio, Teo Mammucari, durante una cena con amici comuni. Da quel giorno è nata la loro amicizia e il loro sodalizio artistico, visto che Selvaggia Lucarelli e Max Giusti sono stati anche interpreti principali del ''Grande Sfracello'', spettacolo che ha spopolato in tutti i teatri italiani.

Foto: dal sito ufficiale di Selvaggia Lucarelli
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!