Selvaggia Lucarelli, a Leon i capelli piacciono lunghi

Per mettere a tacere chi la critica perché non taglia la folta chioma al figlio, Selvaggia Lucarelli su Facebook ha postato una foto dell'erede, nato dal matrimonio, giunto al capolinea, con Laerte Pappalardo, che tiene un cartello con su scritto: "Mi piacciono i capelli lunghi e allora?". "Leon voleva dire 'na cosetta", scrive la giornalista accanto allo scatto social.

Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia Lucarelli, manda un messaggio a chi critica sua madre perché non gli fa tagliare i capelli

Slevaggia domenica 13 aprile è stata ospite di Nicola Savino a "Quelli che il calcio", il programma in onda su Raitre. Interpellata sugli ex fidanzati, la simpatica blogger di Giuseppe Cruciani, il conduttore de "La Zanzara", in onda su Radio 24, ha  detto: "Eh, questo è un ricordo". E per rispondere alle insinuazioni di Savino, ha aggiunto: "Io ho messo le zanzariere a casa...", lasciando intendere che si btratta di una storia finita difinitivamente. Quando Ubaldo Pantani ha affermato che lavorando all'imitazione proprio di Cruciani ma di trovare difficoltà perché ha una voce difficilissima da riprodurre, la Lucarelli gli ha chiesto: "Vuoi che ti faccia ripetizioni?". "E imprendibile, pero mi fa impazzire", ha replicato ancora il comico e Slevaggia si è lanciata in un laconico "A chi lo dici...".  Forse il conduttore radiofonico non è stato del tutto cancellato dal cuore della bella opinionista tv, oggi anche scrittrice di romanzi, è appena uscito il suo libro "Che ci importa del mondo". Ex fidanzati a parte, Slevaggia ha rilasciato anche un commento su una foto social che ritrae Belen Rodriguez e Stefano De Martino a letto insieme, forse dopo una notte di passione: "Lei è un po' troppo truccata - ha affermato - Se è stato sesso non è che Stefano l'ha struccata poi tanto...". "Corona con Belen prendeva il Viagra - ha aggiunto - Stefano si lamenta che non fa sesso. Ma vuoi vedere allora che Belen è una fuffa clamorosa?". La lingua tagliente della Lucarelli non si smentisce mai.