GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Francesco Monte, fan impazzite per l'ex tronista

Francesco Monte è desideratissimo. Folla di fan alle serate, l'ex tronista, dopo l'addio di Cecilia Rodriguez, tornata a casa dopo il GF Vip, piace ancora di più. Da bellissimo e single, attira l'attenzione di tutte: le donne farebbero pazzie pur di conquistarlo.

TUTTI I VIDEO

Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti in tribunale per la querela della blogger: le due, dopo 'Ballando con le Stelle' e la guerra sui social, si rivedono in aula con i rispettivi legali

  • In tribunale continua la guerra tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli
  • Paparazzate da 'Novella 2000' insieme agli avvocati a Milano

Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, dopo essersi date addosso senza esclusioni di colpi a Ballando con le Stelle, dove una era giudice e l'altra concorrente, e anche sui social, si rivedono in tribunale a Milano. La querela presentata dalla 43enne contro la showgirl e conduttrice 56enne è andata avanti. E' tempo di affrontansi in aula. Novella 2000 ha paparazzato le due in strada il giorno dell'udienza con i rispettivi legali.

Selvaggia Lucarelli va al Tribunale di Milano con il suo avvocato per la prima udienza della causa contro Alba Parietti

Insulti, battibecchi, parole forti. La querelle ha inondato nei mesi scorsi la tv e anche i media. Ora, però, tutto si risolverà in tribunale. Selvaggia Lucarelli è la querelante, Alba Parietti è la querelata. Entrambe, accompagnate dai loro avvocati, si sono presentare al Tribunale di Milano, sezione stralcio, una sezione costituita per smaltire l'arretrato delle cause civili, per la prima udienza in aula.

A Ballando con le Stelle la guerra tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli non ha avuto tregua. La giornalista, scrittice, conduttrice e blogger ha deciso di non partecipare all'ultima puntata dello show di Milly Carlucci proprio, come ha sottolineato su Facebook, "per il livore urlato per mesi fuori dalla tv e sfociato negli insulti e nelle ritorsioni".

Anche Alba Parietti insieme al suo legale è diretta in aula: lo scorso luglio è stata querelata dalla 42enne dopo il rpetuto scontro a 'Ballando con le Stelle', proseguito sui social

Anche ora lo scontro continua. Alba sul social ha preso di mira pure il fidanzato di Selvaggia, Lorenzo Biagiarelli, del quale, però, non ha mai fatto il cognome. Lo scroso luglio la Lucarelli e lo stesso Biagiarelli hanno querelato la Parietti, chiedendo 180mila euro di risarcimento danni. Saranno i giudici a stabilire chi ha ragione.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 12/10/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Michelle Hunziker
Sabrina Ferilli
Laura Freddi
Elisabetta Canalis
Ambra Angiolini
Victoria Beckham
Nina Moric
Fedez
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Melita Toniolo

Scopri di più su...

Vanessa Incontrada ai WMA 2017: attacco social per le sue forme, ma il web la difende

Federica Panicucci con Marco Bacini (e Silvio Berlusconi) al party di Mattino 5

Belen Rodriguez: 'Lasciata da Stefano De Martino su Whats App'. A 'Selfie' ancora frecciatine