Selvaggia Lucarelli: ciao, ciao Laerte

Sembravano indivisibili, eppure nulla è per sempre. Selvaggia Lucarelli, dopo appena tre anni di matrimonio e grande passione, ha salutato il marito Laerte Pappalardo e si è stabilita a Milano. Il biondino figlio di Adriano sembra sia tornato a casa con i suoi. Ma è davvero finita? Si attendono sviluppi.

Tutto procede a meraviglia, invece, tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante. La strana coppia frequenta i locali lombardi e si fa notare per i baci appassionati che si scambia. Una liaison da reality, ma per sapere se son rose bisognerà aspettare.
Volano tre metri sopra il cielo Flo Bouma e Antonio Cupo. La valletta olandese di "Artù", talk show condotto da Gene Gnocchi, fa sapere che con l'attore c'è solo tanta amicizia, ma i rumors parlano di un altro tipo d'intimità. I due si frequentano e sembrano inseparabili. Sarà colpa di Cupido?

E mentre Rino Gattuso saluta la nascita del suo secondogenito Francesco e Elena Santarelli fa le prove di nozze con Bernando Corradi e i suoi genitori, perché stare in famiglia paga sempre, Stefano Bettarini e Siham Graini, amministratore delegato di una nota ditta di materassi, approfondiscono la loro conoscenza, con un occhio al futuro. Magari testando uno dei prodotti. Chissà...

Foto: M. Bruni © Gossip.it