Selvaggia Lucarelli contro Antonella Mosetti

Selvaggia Lucarelli non ha potuto fare a meno di commentare l'intervista di Chi, con tanto di foto della coppia, rilasciata da Antonella Mosetti, 39 anni, sul suo nuovo fidanzato, il 26enne Alessandro Corvesi. La celebre blogger e opinionista tv su Facebook, tagliente come sempre, ha scritto: "Sono assolutamente rapita dalla finezza di questa intervista. Proprio non riesco a decidermi se sia più raffinato il bustino di lei, la mutanda di lui con elastico, il titolo equino o la dichiarazione su quante volte al giorno lui la facci nitrire. Una cosa però è certa: la criniera di lui è più da Gilda My Little Pony che da stallone, ecco".

Slevaggia Lucarelli contro Antonella Mosetti, botta e risposta al vetriolo per le due sui social
Il commento al vetriolo di Selvaggia su Facebook sull'intervista  rilasciata dalla Mosetti a Chi

La replica della Mosetti su Twitter non si è fatta attendere. L'ex ragazzina di "Non è la Rai" ha prima cinguettato: "Lucarelli ma parli te?! Stai con uno di 20 anni e sei anche sgraziata e tremendamente perfida!!!". "Ma la Lucarelli parla pure!!! Ahahah stai con uno di 20 anni e ti metti anche a sputare sentenze?! Te, non ti puoi permettere i miei bustini e neanche i miei (ex) e attuale compagno e nn aggiungo altro , fidati , meglio per te! A buon intenditore, poche parole!!! Occhio a quello che commenti, scrivi con intelligenza se riesci!!!!", ha aggiunto pure sul suo profilo Facebook. Poi riferendosi ancora al presunto love della giornalista, la mora showgirl ha scritto: "Lui è del Pd, ovvio!!! Ma almeno a vent'anni usa i boxer?"

La risposta di Antonella Mosetti non si è fatta attendere, ecco cosa ha cinguettato su Twitter
Antonella ha preso di mira il presunto nuovo amore di Selvaggia Lucarelli

Slevaggia, 40 primavere, secondo i gossip, starebbe vivendo una storia d'amore con il 24enne Davide Di Noi, responsabile comunicazione del Partito Democratico di Bologna. L'indiscrezione è stata lanciata qualche giorno fa da Dagospia.

Selvaggia Lucarelli insieme Davide Di Noi, 24 anni, il suo presunto nuovo amore