Selvaggia Lucarelli contro Miriam Leone: ''Se tu sei imperfetta noi altre dobbiamo seppellirci...''

  • L'attrice ha postato una foto senza filtri con un messaggio di bodypositivy
  • Lo scatto e le parole scelte però hanno sollevato molte critiche sul web

E’ polemica social dopo l’ultimo post dell’attrice Miriam Leone sulla bodypositive. L’ex Miss Italia 37enne ha condiviso uno scatto senza filtri, ma il risultato non è stato quello sperato. Almeno a giudicare dalla reazione di Selvaggia Lucarelli.

Miriam Leone ha condiviso una foto senza trucco con un lungo messaggio sui social

L'attrice siciliana ha postato una sua foto in primo piano del suo viso al naturale appena sveglia, senza trucco senza filtri: ‘’Mostrarsi senza filtri ai tempi dei social è un atto magico. Mostrarsi imperfetti un super potere per essere liberi dalle migliaia di specchi riflessi che ci vorrebbero perfetti. Stamattina mi sono fatta questa foto appena sveglia dopo una notte sul set con trucco effetti speciali, ancora tutta stropicciata dal sonno, ma trovo utile condividere naturalezze e imperfezioni per aiutarci a riprenderci il nostro potere di essere umani, per abbracciare le nostre comuni fragilità. Siamo anche questo’’ ha scritto la Leone.

La giornalista ha criticato il post dell'attrice sicilana

Il post è stato ricondiviso con polemica nelle stories di Selvaggia. La Lucarelli ha commentato così: ‘’E dai su, è una foto bellissima e non c'è mezza imperfezione. Perché se quelle sono imperfezioni noi altre dobbiamo seppellirci nell’umido’'. Una critica condivisa anche da molti utenti del web e dai followers della giornalista 48enne…