Selvaggia Lucarelli difende Francesco Monte: 'Fabrizio Corona sì e lui non piace per una canna?'

Selvaggia Lucarelli difende Francesco Monte. L'ex gieffino è ufficialmente nel cast della terza edizione del "Grande Fratello Vip" ma da alcuni giorni si mormora che potrebbe non partecipare al reality di Canale 5 a causa di un veto posto dai vertici Mediaset.

Selvaggia Lucarelli difende Francesco Monte dopo le ultime notizie

Difende Francesco Monte Selvaggia Lucarelli e su Twitter cinguetta: "Fatemi capire. A Mediaset fanno apparire in tv e pagano profumatamente le ospitate di Fabrizio Corona che è ancora uno che sconta una pena di ANNI DI CARCERE e 'ai piani alti non piace Francesco Monte' perché s’è fatto una canna? È una boutade, spero". Parole che hanno trovato il consenso di molti follower.

Secondo alcuni l'ex tronista potrebbe essere fatto fuori dal Gf Vip

La notizia di Francesco Monte fatto fuori dal "Grande Fratello Vip" l'ha riportata nei giorni scorsi Dagospia. Il portale 361 Magazine parla di un ultimatum di Antonio Ricci che a Mediaset avrebbe detto: "O lui o me". Notizie tutte da verificare. Intanto, però, Selvaggia Lucarelli difende l'ex tronista che durante l'ultima edizione dell"Isola dei Famosi" è stato protagonista del famigerato Canna-gate.

Francesco Monte fuori dal "Grande Fratello Vip?". Per ora a parlare sono i fatti e sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni dedicata al cast del programma c'è anche lui.