Selvaggia Lucarelli direttore del sito di Rolling Stone Italia

Selvaggia Lucarelli da gennaio sarà direttore del sito di Rolling Stone Italia. Dirigerà tutti i contenuti ed è entusiasta della sua nuova avventura.

Selvaggia Lucarelli da gennaio sarà direttore del sito web di Rolling Stone Italia

Firma graffiante, Selvaggia Lucarelli conosce a fondo il mondo del web. Apprezzata e seguita da tantissimi, è molto influente con 1.200.000 follower su Facebook, 800.000 su Twitter e 350.000 su Instagram. Sarà il direttore di Rolling Stone Italia. "Ho accettato con entusiasmo perché voglio svegliarmi tutte le mattine con una missione: rendere questo paese un po’ più rock", spiega proprio a Rolling Stone la 43enne.

Vuole "dirigere un sito che continui a occuparsi di musica ma si allarghi a politica, attualità e costume con un approccio rock e nuove firme con molta personalità". Sarà direttore di Rolling Stone Italia. Selvaggia Lucarelli ha accettato anche "perché in Italia, nel campo dell’editoria, non ci sono direttori donna (anche nell’online come in questo caso) se non nei femminili, come se alla fine le nostre principali competenze rimanessero moda e mascara. E' ora di prendersi tutto, noi donne. Perfino la storia. E Rolling Stone è la storia!".

Il post della 43enne, entusiasta della sua nuova avventura

Nonostante il nuovo impegno, Selvaggia Lucarelli continuerà a collaborare con il Fatto Quotidiano di Marco Travaglio, lo sottolinea lei stessa sui social.