Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 11 va con il fidanzato e sempre insieme a lui abbandona l'Auritorium Rai del Foro Italico a Roma. Lorenzo Biagiarelli non la lascia mai sola.
Ormai la storia è seria. Selvaggia Lucarelli ha fatto entrare il fidanzato in famiglia e insieme a lui viene a Roma per Ballando 11, lo show di Milly Carlucci in cui è stata chiamata in giuria, come quinta, insieme a Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, donna senza paura, perché lei paura di parlare e dire la sua mai l'ha avuta e mai l'avrà: è da sempre una temeraria.
Romantica Selvaggia Lucarelli arriva mano nella mano con il fidanzato e sempre allo stesso modo se ne va. I fotografi, appostati, la paparazzano perchè in coppia, da piccioncina, ammorbidita dall'amore, fa gola.
"Amici, dopo l'esperienza dello scorso anno a Ballando con le stelle in veste di coscienza critica e tricologica dell'amato Sandro Mayer, da domani si ricomincia. Questa volta però mi sono guadagnata un posto in giuria realizzando così un mio sogno recondito, ovvero il mio voto con paletta regolamentare annunciato così dalla mitica voce di Ballando: Selvagiaa Lucareliiiiii OTO!", ha scritto Selvaggia Lucarelli sul suo profilo sul social il giorno prima di essere a Ballando 11. Poi con un abito 'black' è arrivata sul palco e l'avventura è inziata. Ha detto la sua, si è presa una piccola rivincita con Salvo Sottile, uno dei tanti con cui si era scontrata sul web, lo ha mazzolato ben, bene, dandogli un voto impietoso per la sua performance, ha ironizzato e sorriso. E a tarda ora ha finalmente riabbracciato Lorenzo.
Tolto l'abito, sempre in nero, ma grintosa, con pantaloni in pelle e giacca, con sotto maglione scollato sul decolté generoso, Selvaggia si è incamminata radiosa. La 41enne con il 25enne ci sta bene. E le primavere sono solo un piccolo particolare che si perde nell'immensità del cuore. L'amore è amore, in barba all'anagrafe e a molto altro.