Selvaggia Lucarelli in foto con Leon e Lorenzo Biagiarelli, 'unconventional family'

Selvaggia Lucarelli si mette in posa insieme al figlio Leon, avuto dall'ex marito Laerte Pappalardo, e al suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli. La foto la posta suoi suoi account sul social e cinguetta: "Unconventional family". Famiglia anticonvenzionale. O meglio ancora: allargata, con il fidanzato più giovane della conduttrice, giornalista, scrittrice, blogger e a breve giurata dell'edizione alle porte di Ballando con le stelle, la numero undici.
Lo scatto raccoglie molti 'like'. Selvaggia Lucarelli ha voluto la foto con Leon e Lorenzo Biagiarelli, la sua 'unconventional family' per rispondere a Mario Adinolfi, come chiarisce lei stessa sul network. "A noi Adinolfi ci spiccia casa . #unconventionalfamily", scrive.

Selvaggia Lucarelli con la sua famiglia 'anticonvenzionale' formata dal figlio Leon, 10 anni, avuto dall'ex e dal fidanzato Lorenzo Biagiarelli, di 16 anni più giovane di lei

Mario Adinolfi non ha mai nascosto di essere contro la legge sulle unioni civili e le adozioni da parte di coppie gay. Ma non è solo questo. Il 10 febbraio scorso è sbottato su Twitter, inveendo contro Nicole Kidman, ospite a Sanremo 2016. "Sull'annuncio di Nicole Kidman spengo e vago a leggere - ha cinguettato il giornalista e direttore de La Croce, tra gli organizzatori del tanto contestato Family Day - Chi affitta uteri è un criminale e non sopporto che sia pagato con i soldi nostri". L'attrice australiana ha quattro figli, di cui due adottati. L'ultima figlia, Faith Margaret, è nata nel 2010 grazie alla surrogacy praticata in un centro degli Stati Uniti. Da qui lo sfogo di Adinolfi.
Selvaggia Lucarelli non ha gradito. Non condivide in toto il pensiero di Mario e ha polemizzato contro il Family Day. Così, ironicamente, ha pubblicato la foto con Leon e Lorenzo Biagiarelli, la sua 'unconventional family'. Il musicista 25enne di Cremona laureato in Storia e conosciuto come B-Law nel mondo delle sette note e con tanti seguaci in Rete è entrato stabilmente nel mondo della 41enne, nonostante il 16 anni di differenza d'età. E pure in quello del pargolo di 10 anni. I due insieme al bimbo formano una famiglia anticonvenzionale in cui c'è rispetto, amore e armonia e che conquista tutti, con buona pace dei benpensanti, forse anche un po' bigotti.