Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo sono inseparabili, dopo Ballando sono partiti per Ginevra

Selvaggia Lucarelli sempre più affiatata con il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli. La giornalista, giudice di Ballando con le stelle non si separa più dal giovane musicista che le ha rubato il cuore.

Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli lasciano gli studi di Ballando con le stelle

Sono sempre insieme in giro per l’Italia. Il bel moretto sembra essersi ambientato nell’appartamento milanese della Lucarelli e si sa all’inizio è difficile separarsi, quindi Lollo la segue anche a Roma dove è impegnata come giurata nel talent di ballo condotto da Milly Carlucci. Le polemiche televisive con le concorrenti Asia Argento e Platinette non turbano la bella Selvaggia, che dopo la diretta si rifugia tra le braccia del suo fidanzato. Eccoli all’uscita degli studi Rai del Foro Italico a Roma. Biagiarelli da vero gentleman porta le valigie e la Lucarelli lo segue con sguardo attento. Selvaggia per viaggiare ha indossato jeans, blusa e giacca senza mai rinunciare ai tacchi alti. Lorenzo invece è molto casual con completo havana, gli anfibi slacciati, il gubbino in pelle e la sigaretta in bocca.

La coppia dopo la diretta negli studi romani è partita per Ginevra per il salone dell'auto svizzero
Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo affiatatati al Salone dell'auto di Ginevra

Dopo la trasferta a Roma, i due piccioncini sono partiti per Ginevra destinazione il Salone dell’auto nella città svizzera. ‘Finite le fatiche di Ballando sono volata a Ginevra per il salone dell'auto. Grazie a SEAT Italia per avermi voluta qui nonostante sia convinta che lo spinterogeno sia una zona molto sensibile del corpo umano’ ha scritto la Lucarelli su Facebook accanto ad alcune foto, sempre insieme al suo boy…