E' scomparsa la madre di Selvaggia Lucarelli

La mamma 75enne di Selvaggia Lucarelli, Nadia, è scomparsa a Vasto il 13 agosto. La donna era in ospedale per alcuni accertamenti, quando il marito, padre di Selvaggia, l’ha persa di vista. Nadia soffre di Alzheimer e ora non si trova più. E’ stata la Lucarelli a lanciare un messaggio social dal Perù, dove si trova in questo momento con il compagno Lorenzo e il figlio Leon.

Il post con la foto della mamma di Selvaggia, Nadia

“Ho un annuncio importante. Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto. Oggi pomeriggio alle 14,00 è andata all’ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa”, ha scritto sul suo profilo Facebook.

“L’allarme alle forze dell’ordine è stato dato tardi, alle sei del pomeriggio, ora è notte e non si trova. Chiedo anche all’ospedale di cercarla ovunque, potrebbe essersi nascosta o non so. Io sono in Perù, mio fratello e miei parenti stanno cercando di fare il possibile ma serve che la si cerchi in fretta perché è notte, ha 75 anni e sarà spaventata chissà dove. Se siete di quella zona e potete darmi una mano non so neppure io come (parlo specialmente a forze di polizia e carabinieri) è vestita di nero, ha un cappello di paglia, un braccio fasciato”, ha aggiunto.

Selvaggia Lucarelli ha chiesto l'aiuto dei suoi follower per ritrovare la mamma scomparsa

“Si chiama Nadia. Grazie. (la zona di Cupello potrebbe essere importante, perché i miei hanno casa lì) Se avete notizie, il numero di mio fratello Fabio: 392 0934121. Vi prego di NON CHIAMARLO se non per cose molto importanti”, ha quindi concluso.

AGGIORNAMENTO MARTEDI' 14 AGOSTO: Nonostante siano passate alcune ore dall'alba, la signora Nadia non è stata ancora ritrovata. "Si stanno muovendo le squadre cinofile, nessuna novità. Grazie a tutti", ha spiegato Selvaggia.