Selvaggia Lucarelli è volata in Marocco con un'amica: foto

Selvaggia Lucarelli è volata a Marrakech. Ha trascorso la Pasqua in Marocco insieme alla sua amica Ivana.

Selvaggia Lucarelli prende il sole a Marrakech 

L'opinionista tv ha condiviso con i follower sul social gli scatti del soggiorno. Nelle foto si dedica a svariate attività: bagni in piscina, visite nelle località più suggestive del posto, shopping in un coloratissimo mercato, dove ha anche conosciuto un simpatico serpente: "Uno dei problemi del Marocco è che ti sottopone alla più pericolosa delle tentazioni, quella a cui abbiamo ceduto tutti una volta nella vita: farci la casa etnica. Che poi dopo un anno s'è stufato e si ritrova il garage pieno di zebre di legno e lanterne con lapislazzuli made in Rozzano", ha scritto Selvaggia Lucarelli su Facebook parlando del suo viaggio.

Selvaggia in vacanza in Marocco insieme alla sua amica Ivana

Il giudice di "Notti sul Ghiaccio", insieme alla sua amica Ivana, ha scelto di alloggiare nel bellissimo Hotel Tigmiza di Marrakech. Un posto da mille e una notte dove rilassarsi senza pensieri, lontana dal tran tran quotidiano.

La Lucarelli e la sua amica insieme a un simpatico serpente
L'opinionista tv in un coloratissimo mercato

Anche dal Marocco, però, Selvaggia Lucarelli non ha potuto fare a meno di parlare di lavoro, dando un'annuncio molto importante: "Confermo che dal mese prossimo passerò a Il Fatto. Le ragioni di questa scelta le spiegherò con calma più in là ma posso dire che Libero è stata la miglior esperienza lavorativa della mia vita e ringrazio Marco Travaglio per questa nuova opportunità. Sembra un comunicato democristiano per annunciare il divorzio di Clooney e Amal, chiedo venia, ma volevo solo chiudere le indiscrezioni su questa faccenda".

La Lucarelli si dedica allo shopping in Marocco
Slevaggia davanti al famoso El Badi di Marrakech
Il giudice di 'Notti sul Ghiaccio' pronta per una bella serata marocchina

Selvaggia Lucarelli affronterà la nuova sfida professionale carica e piena di energie dopo questa rigenerante vacanza in Marocco. Raccontata per filo e per segno sul social con delle bellissime foto e dei simpatici post in cui ha tirato fuori, come sempre, la sua proverbiale vena ironica.