Selvaggia Lucarelli, scintille con Platinette a Ballando 11

Selvaggia Lucarelli fa infuriare Platinette e a Ballando 11 tra la giurata e la danzatrice vip sono scintille. Dopo l'esibizione di serata durante la quarta puntata dello show condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, al momento di giudicare Platinette e Raimondo Todaro, Selvaggia Lucarelli è dura. "Finora ti ho vista sempre uguale, non ho mai visto un miglioramento o un passo indietro, e vederti ballare mi provoca un po' di noia". "Sapessi quanta noia mi dà il suo commento", replica Platinette, innescando le scintille.

Platinette e Raimondo Todaro ascoltano il giudizio duro di Selvaggia Lucarelli dopo essersi esibiti a Ballando 11

Le scintille a Ballando 11 tra Platinette e Selvaggia Lucarelli sono infuocate. Mauro Coruzzi ringrazia Selvaggia per averle consigliato di andare in balera due settimane fa: l'ha fatto e si è trovata benissimo. L'opinionista e blogger risponde a tono: "L'hai detto tu che ballare è anche fare show". E' un battibecco che la Carlucci cerca di placare, come pure Todaro. Tutti sono tra il divertito e l'imbarazzato. Lo spettacolo lo fanno soprattutto le litiganti.
E proprio Raimondo, alla fine, dice: "Se parliamo di ballo sei la persona meno adatta a giudicare. Carolyn Smith dice che va bene, poi arriva lei e dice che non è così".
Le scintille a Ballando 11 volano in alto. Selvaggia Lucarelli si innervosisce sul serio e rivolta al maestro dice: "Arriva lo dici a tua sorella".

La giudice le sottolinea che le sue performance in pista l'annoiano...

La querelle continuerà in diretta tv. Intanto Selvaggia sul social fa sapere il suo pensiero, come sempre, difficile rinunci all'ultimo affondo. "Una volta per tutte: faccio il giudice in un programma di ballo senza essere una ballerina come Zazzaroni, Canino e Mariotto. Come mille altri giudici spalmati in vari talent che giudicano cantanti, ballerini, attori, senza essere cantanti ballerini attori. Come Platinette, giusto per citare chi insieme al suo ballerino mette in discussione le mie competenze, la quale ad “Amici” discettava sulle capacità danzerecce dei concorrenti pur non essendo un etoile. Mi pare che nessuno dei ballerini giudicati l’abbia mai zittita chiedendole quali siano i suoi titoli o il suo mestiere (?) Mi pare che l’anno scorso si sia presentata a Sanremo in concorso come cantante, neanche come giudice, pur non avendo suppongo alcun titolo per cantare a meno che cantare sotto la doccia non faccia curriculum", scrive.

Scatta la polemica, tra Platinette, il suo maestro e Selvaggia sono scintille

E continua: "Le rammento che io, quella senza titoli, a titolo di favore personale, le ho presentato il libro poco tempo fa (poteva chiamare gente con più titoli no?), le ho rilasciato non so quante interviste in radio negli ultimi anni e che per lanciare Ballando nel mio programma radiofonico ho intervistato solo lei, lanciando di fatto anche la sua partecipazione. (unico caso) Lei, in tutta risposta, nel suo programma radiofonico due settimane fa ha ospitato Maurizio Costanzo il quale ha dichiarato che parlerà male di me per i prossimi 100 anni. [...] Infine, visto che Platinette l’ha sussurrato sabato sera sempre in diretta ma poi è stata grazie a Dio interrotta, chiarisco che non ho mai scritto nè parlato dell’operazione che ha subito per dimagrire e dei suoi bypass gastrici , non so da dove venga la sua convinzione (visto che non ne esiste traccia da nessuna parte) ma ho la sensazione che si tratti di paranoia gratuita e strumentale".

I giudici assistono alla polemica che si è innescata