Selvaggia Lucarelli e la querela ad Alba Parietti: danni per 300 mila euro

Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti ormai si incontrano solo in tribunale. La querela della giornalista, scrittrice, blogger e giudice di “Ballando con le stelle” va avanti. Chiesti danni per ben 300 mila euro. Il tentativo di mediazione è miseramente fallito.

Selvaggia Lucarelli, la querela in sede civile e penale contro Alba Parietti va avanti...

La posta in gioco è alta. La querela in sede civile e penale di Selvaggia Lucarelli contro Alba Parietti è un macigno con la richiesta di 300 mila euro di danni, ma la querelle tra le due è stata pesante, in tv e poi sul social. E’ stato un duello senza freni e spietato quello andato in scena.

“A Scialba Parietti qualcuno dovrebbe raccontare la teoria del gatto spiaccicato in autostrada: anche quello lo guardiamo tutti passando con la macchina, ma non perché ci piace”, ha scritto di Alba Selvaggia in uno dei tanti post passati. “Tu sei una mitomane pericolosa e una buffona insopportabile, sei solo capace a sputtanare la gente”, ha replicato la 56enne. Le donne si sono versate fiumi di parole addosso in un Far West a colpi di condivisioni e in cui i fan o dell’una e dell’altra e poi i media, tutti, sono andati a nozze.

Alla showgirl 56enne chiesti danni per 300 mila euro

Selvaggia Lucarelli ha disertato la finale della scorsa edizione di “Ballando” per non scontrarsi ancora faccia a faccia con Alba Parietti, poi la querela che prosegue: danni per 300 mila euro. La torinese lo scorso luglio, quando era stata largamente annunciata la querela, aveva chiesto aiuto ai fan per ritrovare tutto ciò che era stato scritto nero su bianco. Ora chissà cosa accadrà.