Selvaggia Lucarelli come Chiara Ferragni: 'Anch'io ho la stanza delle scarpe'

Selvaggia Lucarelli sul profilo sul social mostra la sua stanza delle scarpe, dove tiene perfettamente in ordine moltissime paia di calzature. Non ha niente da invidiare a Chiara Ferragni, come sottolinea scherzosamente. 

La stanza delle scarpe di Selvaggia Lucarelli a Milano

La fashion blogger 29enne, fidanzatissima con Fedez,  recentemente ha condiviso molti video con i fan in cui faceva vedere la nuova casa di Los Angeles tra lussi e camere perfettamente arredate. Chiara Ferragni ha anche svelato la stanza delle scarpe che ha suscitato parecchia invidia in molti. Selvaggia Lucarelli a Milano, nella sua abitazione, ne ha una simile.

La giornalista 42enne, giudice a Ballando con le stelle 2017, ha pubblicato sulla sua pagina su Facebook la foto della stanza delle scarpe.

"Vabbè. Tutti a rosicare sui social perché la Ferragni, nella sua casa di Los Angeles, c'ha la stanza delle scarpe. Ah bella. La stanza co' le scarpe ce l'ho pure io a Milano ovest. Solo che dormo nella vasca", ha commentato ironica Selvaggia Lucarelli

La giornalista non ha niente da invidiare a Chiara Ferragni...

Immediata la reazione degli 'amici' sul social che hanno apprezzato moltissimo lo spirito goliardico di Selvaggia. "Pure io ho la stanza Delle scarpe......Mio padre aveva un calzaturificio.....Te figuri!!! Ferragni me spicci casa!!!!", ha sottolineato una follower. "... Io invece ho scarpe in tutte le stanze di casa. Vale lo stesso?", ha scritto un'altra. La replica a Chiara Ferragni è tutta da sorridere.