Selvaggia Lucarelli a 'Vieni da me’ sul suocero: 'Adriano Pappalardo non mi parla’

Selvaggia Lucarelli, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, dice: “Mio suocero non mi parla”. Adriano Pappalardo la evita. Mentre con Laerte Pappalardo, suo marito dal 2004 al 2007, da cui ha avuto nel 2005 il figlio Leon, ora i rapporti sono sereni, il cantante, invece, ha chiuso con lei.

Selvaggia Lucarelli ospite di Caterina Balivo a 'Vieni da me' su Rai Uno

A “Vieni da meSelvaggia Lucarelli su Adriano Pappalardo racconta: “Mio suocero non mi parla. C’è questa freddezza. Il mio ex marito mi parla, ma il padre, Adriano Pappalardo, non mi parla più. Se viene a prendere Leon lui aspetta dietro l’angolo e manda la moglie a prenderlo”. Poi aggiunge: “Probabilmente perché ho lasciato il figlio. Forse è l’orgoglio della stirpe Pappalardo”.

La giornalista 44enne parla del suocero Adriano Pappalardo. 'Non mi parla', dice

Il suocero non le parla. A “Vieni da meSelvaggia Lucarelli si augura che la situazione con Adriano Pappalardo migliori. “Io credo che se tornassimo a parlare ne beneficeremmo noi due, ma soprattutto Leon, perché è molto affezionato al nonno”, sottolinea.

Si augura che la sotuazione migliori, soprattutto per la serenità del figlio Leon, molto affezionato al nonno

La giornalista, scrittrice e blogger aveva già parlato della mancanza di rapporti con il suocero ad agosto del 2017. “E' molto amorevole con Leon - aveva spiegato a Diva e Donna  - Hanno un rapporto cameratesco. Pappalardo è un Peter Pan che passa la vita tra canoa, corsa, parapendio. Con me è diverso. Non mi saluta da anni. Non mi perdona di aver voluto la separazione con il figlio”. La situazione non è cambiata, è rimasta esattamente la stessa.