Selvaggia Lucarelli ha trasformato il suo terrazzo: adesso è un posto pazzesco. Guarda

Selvaggia Lucarelli ha trasformato il suo terrazzo, adesso è un posto pazzesco. La giornalista, scrittrice, opinionista, blogger e giudice di “Ballando con le stelle” lo mostra ai follower sul social. E’ diventato il suo luogo ideale, quello dove rilassarsi, lavorare, mangiare insieme al fidanzato Lorenzo Biagiarelli e al figlio Leon, 15 anni. Lo chiama l’’acchiappasogni’, come svela lei stessa.

Selvaggia Lucarelli ha trasformato il suo terrazzo: adesso è un posto pazzesco. Guarda

La bella 45enne condivide con i tanti follower la foto del suo terrazzo a Milano, dove vive. Selvaggia Lucarelli scrive: “E' il mio terrazzo ed è il pezzo di mondo che mi sono creata giorno dopo giorno durante il lockdown quando ho capito che il mondo non l’avrei visto per un po’. L’ho chiamato #atrapasueños, acchiappasogni”.

 
Sapendo di non poter uscire per un bel po’, ne ha fatto il suo luogo ideale

Selvaggia Lucarelli è fiera del suo terrazzo che si affaccia su un parco. E’ il suo dolcissimo ‘buen retiro’, uno spazio appartato e tranquillo, un rifugio sicuro che le ha fatto da scudo, difendendola durante la quarantena, rassicurandola. La giornalista ha trascorso qui la maggior parte del tempo insieme alla sua famiglia.

Lorenzo Biagiarelli cucina la carne sulla piastra e prepara pietanze sopraffine

E’ un terrazzo incredibile, bello, seppur non immenso, dove il compagno 30enne cucina splendidamente la carne. Chef sopraffino, conosciutissimo sui social, prepara pietanze da leccarsi i baffi.