Selvaggia Lucarelli e le altre vip, look 'selvaggio' al party Magnum

Selvaggia Lucarelli e molte altre vip hanno adottato un look selvaggio al party Magnum andato in scena a Milano in occasione della presentazione del nuovo spot Magnum Double.

Selvaggia Lucarelli ha un look selvaggio al party Magnum, in tema pure il fidanzato Lorenzo Biagiarelli

Accompagnata dal fidanzato, Lorenzo Biagiarelli, da cui ormai difficilmente si separa, Selvaggia Lucarelli ha adottato uno stile 'aggressive' e 'selvaggio' con indosso un mini dress in tessuto leopardato. Il dress code, rigorosamente animalier, è stato rispettato. Non solo. Selvaggia Lucarelli ha anche deciso di sfoggiare una chioma da vera leonessa, sorriso accattivante e sguardo sornione, come chi ha tra le sue mani la preda perfetta, forse proprio l'ignaro e giovanissimo Lorenzo, l'uomo che le ha fatto battere il cuore e che al momento non si lascia scappare: Lui ha una t-shirt tigrata, ma non mostra la ferocia del felino scelto.

 
Cristina Buccino sceglie il 'black' da 'panterona'

Look selvaggio per il party Magnum, oltre che per la giudice di Ballando con le stelle 11, anche per Cristina Buccino. La showgirl e modella calabrese, pure lei in tema, adotta il black da 'panterona'. Le sue curve fanno sempre impazzire e catturano gli obiettivi: l'ex naufraga raccoglie il plauso dei presenti e fa sempre colpo.

Giacca zebrata e colorata per Elenoire Casalegno

Le vip sono tutte in tema, il look selvaggio la fa da padrone, il party è 'bestiale', tutto da ammirare. Lo sono ancora di più gli abiti delle ospiti famose. Il tema giugla fa faville e raccoglie consensi. Giorgia Palmas, sempre molto sorridente e cortese, di leopardato indossa la camicetta. Elenoire Casalegno, invece, sceglie il zebrato e colorato, spiritosa e trendy come e più del solito. La sua giacca è assolutamente 'cool'.

Giorgia Palmas indossa una camicetta leopardata

Look selvaggio da paura. Il party Magnum miete vittime illustri. Alla festa, assolutamente 'in', tra le vip anche Alessandra Grillo. Ci sono il poliedrico Fedez, sempre più immerso nella movida mondana, Clara Alonso, Ludovica Comello, Margot Ovani, Francesca Rocco e con lei altri protagonisti 'reality'. Sono in tanti a partecipare e a sentirsi per una sera 'liberi e senza regole', assolutamente 'animalier' dentro.

Ana laura Ribas con un abito 'svolazzante' e le piume in testa