Selvaggia Roma rivela: 'Franceso Chiofalo mi maltrattava, è intervenuta la polizia'

Dopo che Francesco Chiofalo ha rivelato di doversi operare a causa del suo tumore al cervello, l'attenzione del pubblico si è concentrata anche sulla sua ex compagna Selvaggia Roma dal momento che i due sono diventati conosciuti grazie alla loro partecipazione come coppia a Temptation Island. La Roma è stata criticata per non aver sostenuto pubblicamente il suo ex mentre viveva attimi difficili prima dell'operazione. Adesso Selvaggia ha spiegato a cosa è stato dovuto il suo comportamento.

Selvaggia Roma ha spiegato perché ha preferito rimanere in silenzio nell'ultimo periodo

"Il mio passato sentimentale racchiude una grande sofferenza, è il motivo per cui mi sono voluta dissociare il più possibile da lui. Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà. Mi maltrattava. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia", Selvaggia Roma ha rilasciato queste parole al settimanale Spy rivelando ciò che sarebbe accaduto durante la sua storia d'amore con Francesco Chiofalo. La 28enne ha anche spiegato che talvolta è dovuta intervenire la Polizia in occasione delle liti tra lei e l'ex compagno: "Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio". Insomma, pare che dietro i silenzi di Selvaggia si nascondesse un passato difficile che ora la ex partecipante di Temptation Island ha voluto raccontare.

Francesco Chiofalo non si è ancora ripreso del tutto ma ha risposto indirettamente alla Roma

Dopo la pubblicazione di queste dichiarazioni, il diretto interessato e cioè Francesco Chiofalo non è affatto rimasto in silenzio. Dopo aver superato la difficile operazione alla quale si è sottoposto, infatti, Lenticchio ha deciso di commentare le parole della sua ex compagna tramite una storia su Instagram non esplicitamente diretta a lei: "Davanti alle cattiverie e le bugie delle persone che godono sulle disgrazie altrui l’unica arma è l’indifferenza". Quindi se da una parte Selvaggia accusa il suo ex di un cattivo comportamento in passato, dall'altra Chiofalo si difende con l'arma dell'indifferenza contro quelle che lui definisce bugie.