Francesco Chiofalo: 'Non ho mai picchiato Selvaggia Roma'

Selvaggia Roma sul social ha pubblicato un video in cui dice che la sua storia con Francesco Chiofalo è finita. Nel filmato in bianco e nero si vede solo un occhio della ragazza che a molti follower è sembrato un po' troppo gonfio, quasi nero, come se fosse stata picchiata. Alcuni fan di Selvaggia hanno così accusato Francesco di aver fatto del male alla fidanzata. Ma per fortuna hanno preso un granchio.

Francesco Chiofalo si difende da chi l'accusa di aver picchiato Selvaggia Roma 

Francesco Chiofalo si è subito difeso: "Purtroppo mi ritrovo a dovermi giustificare da accuse assurde. Preferirei che questo lo dichiarasse Selvaggia. Purtroppo non mi risponde al telefono e ai messaggi da ormai due giorni. Spero che appena leggerà questa didascalia mi supporti, in onore almeno di quello che c'è stato fra noi. Sto ricevendo delle accuse pesanti in merito al video che lei ha postato qualche giorno fa dove ufficializza la fine del nostro rapporto. Vengo accusato di averle fatto un occhio nero e che nel video è molto evidente. Non ho mai alzato un dito su di lei in 6 anni di rapporto e mai lo farò e chi alza le mani contro una donna per me non è un uomo. Spero che Selvaggia leggendo questa didascalia che ho scritto mi venga in supporto. Probabilmente il nero sull'occhio che si vede è il trucco che con l'effetto di bianco e nero dà l'idea che lei ha un occhio pesto".

Selvaggia Roma ha difeso l'ex fidanzato: 'Non c'è nessun occhio nero'

 Selvaggia Roma ha poi risposto all'appello dell'ex fidanzato e in un altro video ha dichiarato: "Non c'è nessun occhio nero. Non accusate Francesco di queste cose. E' l'effetto del video e ogni tanto a me si gonfiano gli occhi".