'Uomini e Donne', è andato in onda il confronto tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Lunedì 18 settembre è andata finalmente in onda la puntata di "Uomini e Donne" con ospiti Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. La coppia di "Temptation Island" si è confrontata ma le cose, come già anticipato, non sono andate bene. In studio era presente anche Filippo Bisciglia e a un certo punto ha fatto il suo ingresso pure la tentatrice Desirée Maldera.

Slevaggia Roma nello studio di 'Uomini e Donne'

Maria De Filippi ha esordito spiegando al pubblico: "Ogni volta che litigano Francesco dice a Selvaggia: 'vattene di casa'. Lei se n'è andata ma stavolta non è più tornata".
La Roma davanti alle telecamere di "Uomini e Donne" non le ha mandate a dire a Chiofalo: "Ti piace fare il teatrino - ha detto la ragazza all'ex fidanzato - Ti rivolgi a me in un modo squallido. Non ti rispondo più perché tu hai ridicolizzato la nostra storia in un modo allucinante". Motivo del contendere tra i due sempre la tentatrice Desirée Maldera: "Io non ho nulla contro di lei - ha dichiarato Selvaggia negli studi di 'Uomini e Donne' - ma dopo 'Temptation Island' ha iniziato a spopolare dicendo che tra lei e Francesco c'è stato qualcosa".

Francesco Chiofalo negli studi di 'Uomini e Donne'

"Tu per me non esisti più già da un mese - ha poi affermato la Roma rivolgendosi sempre a Chiofalo - Io ho una dignità. Non me lo faccio più dire che sto con te per la casa o cose del genere".

Lenticchio con la tentatrice Desireé Maldera

Maria ha poi fatto entrare Desirée. La corteggiatrice ha ribadito che con Francesco non c'è stato nulla durante "Temptation Island", se non una bella amicizia. Poi ha anche difeso la Roma: "La più mantenuta di tutte sono io - ha dichiarato - Io ho fatto la mantenuta di mio padre (Aldo Maldera, ex calciatore di Serie A, prematuramente scomparso nel 2012, ndr). Poi è normale che una donna si appoggi al proprio uomo. Io però ora sto lavorando e sto mantenendo tutte e quattro le persone che vivono con me".

Selvaggia e Francesco durante il loro confronto 

Alla fine Desirée e Selvaggia si sono chiarite e hanno fatto pace. Mentre la Roma il suo "Lenticchio" non l'ha perdonato. La storia sembra essere giunta davvero al capolinea.