Selvaggia Roma incinta scopre il pancione in bikini: foto

  • La 31enne aspetta il suo primo figlio dal compagno 27enne Luca Teti
  • L’ex di Francesco Chiofalo felice per la gravidanza si gode l’estate da mamma

Selvaggia Roma scopre per la prima volta il suo pancione, che è ancora un ‘pancino’ in realtà, e si fa vedere in bikini al mare. Incinta, la 31enne ex Temptation Island ed ex GF Vip aspetta il suo primo figlio dal compagno, Luca Teti, di quattro anni più piccolo di lei. Il 27enne, calciatore del Pomezia, ha già un figlio, Leo, nato da una precedente relazione.

Selvaggia Roma incinta scopre il pancione in bikini

L’ex di Francesco Chiofalo si mostra in due pezzi ammiccante: si gode la sua estate da mamma. Selvaggia ha annunciato la gravidanza via social mostrando la prima ecografia pochi giorni fa. 

“Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te - ha scritto Selvaggia - Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile". E ha aggiunto: "Sono grata alla vita di avere accanto un papà come te. Sono felice come non mai amore mio di dare alla luce nostro o nostra figlia. Sperando che la vita ci regali questo figlio/a sano e salvo. Sono così felice così emozionata e così curiosa del futuro che verrà”.

La 31enne aspetta il suo primo figlio dal compagno 27enne Luca Teti

Nel condividere con i follower le foto in costume Selvaggia Roma descrive la gioia che prova per l’arrivo della cicogna. “Ancora non so se sei un maschietto o una femminuccia non voglio scrivere un pensiero con frasi fatte. Vorrei scrivere il momento in cui ho visto il test di gravidanza con la scritta incinta 2-3”, rivela.

“Il cuore in gola che batteva così forte che pensavo di avere un infarto. Non sapevo se ridere o se piangere dall’emozione. E subito dopo un flash dei tuoi primi sorrisini, di come potevi essere, di come mi potevi guardare mentre mi chiamavi mamma e di come potevi accarezzare il viso di tuo padre prendendolo con entrambi le tue piccole manine e lui che si intenerisce commuovendosi all’idea di quel piccolo sorriso e gesto immenso pieno di vita. Insomma stavo e sto sognando a lungo. Sto sognando tante cose. Prego Dio tutti i giorni per una gravidanza tranquilla”, continua la romana.

L’ex di Francesco Chiofalo felice per la gravidanza si gode l’estate da mamma

Poi a Teti dice: “La mia famiglia, la mia realtà. L’amore che provo per te non ha confini. Dopo che ti ho conosciuto ho avuto spesso un desiderio grande, poter tornare indietro nel tempo. Averti trovato prima e amarti più a lungo Luca. La nostra famiglia io tu io nostro amore e il ‘mio’ Leo. Sei l’amore mio”.