Selvaggia Roma sommersa dagli insulti: 'Mi sto ammalando, smettetela!’

Selvaggia Roma è sempre più al centro del mirino degli haters. Da quanto il suo ex Francesco Chiofalo ha annunciato di avere un tumore al cervello, è stata presa di mira. Quando ha detto la sua sulla faccenda, si è alzato un polverone contro di lei che continua inesorabilmente a travolgerla. Sommersa dagli insulti, anche fuori dai social, l’ex protagonista di Temptation Island sempre via web denuncia:Mi sto ammalando, vi prego di smetterla”.

Selvaggia Roma travolta dagli insulti dentro e fuori i social

E’ stata accusata di non essere solidale con Lenticchio, i due non devono essere in buoni rapporti, ormai è chiaro. Per Selvaggia Roma il 29enne romano avrebbe esagerato parlando del suo stato di salute per ottenere una maggiore visibilità. La ragazza ha sottolineato che quello asportato dalla testa del ragazzo è un tumore benigno, sminuendo in questo modo tutta la vicenda sulla quale si sono accesi i riflettori. Si sono infuriati in moltissimi. Anche la mamma di Chiofalo si è scagliata contro di lei. Ora è vittima del cyberbullismo. Gli insulti piovono incessanti e lei non ne può più. Mi sto ammalando”, sottolinea.

La ragazza denuncia: 'Mi sto ammalando, smettetela|'

Insulti via social e minacce da fuori. Selvaggia Roma li mostra e replica: “Vi prego di smetterla! Non riesco più sul serio. Mi sto ammalando”. L’ondata di odio sembra senza fine.

Poi in un lungo post sottolinea il suo stato e anche le sue intenzioni. Ha paura. “Oltre a dire la verità domani scattano le denunce. A tutte le persone che fanno questo, che cercano di ammalare la gente, che cercano di far male alle persone anche fuori dai social. Sono molto preoccupata. Sono delusa, arrabbiata e schifata. Sono sempre stata forte ma adesso sto dubitando della mia forza. Avendo avuto attacchi anche fuori dai social”, scrive.