GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Passione al ristorante per Monte e Salemi

La coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip sta trascorrendo giornate appassionate a Milano. Prima la ricerca della casa poi un pranzetto tra amici che si trasforma presto in un...

TUTTI I VIDEO

Selvaggia Roma, il commento sull'intervento di Francesco Chiofalo fa infuriare il web: 'Non parlo di una persona che non fa altro che giocare su una cosa del genere. Un angioma benigno non è morte'

  • Il commento di Selvaggia Roma sull'intervento di Francesco Chiofalo
  • L'ex fidanzata ha risposto a quanti hanno criticato il suo silenzio sulla faccenda

Selvaggia Roma è stata accusata sui social di non aver sostenuto nemmeno con un breve messaggio l'ex fidanzato Francesco Chiofalo nel giorno in cui ha dovuto affrontare l'intervento per rimuovere un meningioma benigno.

Selvaggia Roma ha scritto un commento che non è piaciuto a tanti e poi lo ha rimosso

Selvaggia Roma ha risposto con toni forti a chi le ha fatto notare di non aver speso nemmeno una parola nei confronti di Francesco Chiofalo: "Io ho avuto morte in famiglia di tumore maligno - ha scritto la ragazza - Come ti permetti, come del resto della gente a venire da me e augurarmi la morte. Sei una schifosa. E non parlo per una persona che non fa altro che giocarci su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è aver fatto storie e aver giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso. Ora tu che vieni qui a rompermi e darmi fastidio perché non dico una frase per lui, dovresti sotterrare la tua testa sotto la sabbia e vergognarti a vita. Mi avete stufato".

Francesco Chiofalo il 9 gennaio è stato operato al cervello

Selvaggia ha successivamente cancellato il commento. La Roma e Chiofalo hanno partecipato insieme a "Temptation Island". Poi la storia d'amore tra loro è finita. Quando è arrivata la notizia che l'ex fidanzato si sarebbe dovuto sottoporre a un intervento al cervello, Selvaggia, chiamata in causa da alcuni follower, aveva commentato: "Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social". 

VIDEO

 

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 10/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Caterina Balivo
F. Pellegrini
E. Pedron
M. Corvaglia
E. Canalis
M. Colombari
David Beckham
C. Caracciolo
E. Gregoraci
C. Ferragni
M. Colombari