Selvaggia Roma, Luca Muccichini l'ha già lasciata: è addio

Selvaggia Roma aveva appena annunciato di essere tornata con il suo ex. Sono passati pochi giorni e a sorpresa Luca Muccichini in una lettera svela l'addio: l'ha lasciata.

Selvaggia Roma torna single

Dopo la fine della storia con Francesco Chiofalo, vissuta anche all'interno di Temptation island, Selvaggia Roma aveva ammesso di aver ripreso a vedere l'ex Luca Muccichini. Nonostante avesse detto lui le aprisse il cuore e la facesse stare bene, pare che i due non abbiano superato alcuni dubbi. Luca Muccichini l'ha lasciata. ormai è addio.

Selvaggia Roma è stata lasciata da Luca Muccichini. Il ragazzo ha scritto una lettera alla redazione di Isa e Chia per spiegare le ragioni dell'addio. "A malincuore mi trovo costretto a prendere una decisione che non avrei mai pensato di dover prendere in così breve tempo. La fine del rapporto tra me e Selvaggia... - fa sapere Luca - La nostra é stata da sempre una passione folle che ci ha legati all’unisono...una forte sintonia passionale travolgente che superava ogni cosa sbagliata che succedeva tra noi. Però tutto ha un limite ed ora i limiti sono stati fortemente superati".

Luca Muccichini l'ha già lasciata

"Non mi aspettavo un cambio così repentino da parte sua, forse dei ripensamenti... Niente comunque detto in faccia forte e chiaro, ma lasciato intendere con i suoi atteggiamenti. Con un messaggio mi ha comunicato che la convivenza secondo lei è stata una scelta affrettata..che non mi vuole lasciare ma neanche convivere con continui scontri. Io dico che per chi affronta una convivenza con un sentimento vero gli scontri devono essere costruttivi e non un motivo di fine...se i propri spazi superano lo stare insieme sta a significare che si vuole rimanere single...Ti auguro così che sia la scelta migliore per te", sottolinea ancora. Sarà veramente una decisione definitiva?