Selvaggia Roma ha perso la sua bambina: era al quinto mese, il drammatico annuncio

  • La 31enne aspettava il primo figlio dal compagno 27enne Luca Teti
  • Era stata colpita da un’infezione da citomegalovirus e nei giorni scorsi...

Selvaggia Roma è devastata. Nelle storie su Instagram arriva il drammatico annuncio della romana 31enne: ha perso la sua bambina. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo aspettava il primo figlio dal compagno 27enne Luca Teti, era al quinto mese di gravidanza.

Selvaggia Roma ha perso la sua bambina: era al quinto mese

“E’ una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare, purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più non aggiungo altro mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci”, scrive la Roma, che invita tutti a rispettare la privacy e il dolore che lei e Luca provano in questo momento.

Il drammatico annuncio della 31enne romana

Selvaggia solo una settimana fa aveva sottolineato di essere in ansia per la salute del bebè che portava in grembo. Colpita da un’infezione, quella da citomegalovirus, si era sottoposta a una serie di esami e anche all’amniocentesi per assicurarsi che tutto procedesse perfettamente e che il virus non fosse arrivato al feto.

Aspettava il primo figlio dal compagno 27enne Luca Teti

“Tra una settimana si saprà tutto. Quindi altra ansia”, aveva spiegato ai follower. E’ stata ed è un’agonia. E non è ancora finita. Non me la vivo serena come le altre. Finché non saprò che sta bene, sarò in costante angoscia purtroppo”, aveva aggiunto. Purtroppo è arrivata la terribile notizia che non avrebbe mai voluto conoscere: il cuore della sua bimba ha smesso di battere.