Selvaggia Roma, ecco qual è il suo vero nome

Selvaggia Roma è l’ultima concorrente entrata nella casa del Grande Fratello Vip, venerdì scorso. La ragazza però nasconde un segreto: il suo nome reale. Infatti quello con cui si fa chiamare è diverso da quello con cui è registrata all’anagrafe. Selvaggia Roma in verità è Sabrina Haddaji. Il cognome non è italiano perché è per metà di origini tunisine. Quando iniziò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo usò il suo vero nome, poi decise di cambiarlo.

Selvaggia Roma, 31 anni, in realtà si chiama Sabrina Haddaji

C’è inoltre un altro mistero sulla giovane: la sua età. Se infatti sul sito del reality di Canale5 si legge che sarebbe nata nel 1990, nelle ultime ore parlando con i coinquilini lei ha fatto sapere di aver da poco compiuto 31 anni. Non sarebbe quindi del ’90, ma piuttosto del 1989.

L’altra sera poi Selvaggia, o Sabrina, è stata accusata dall’ex fidanzato Francesco Chiofalo (con cui ha partecipato a ‘Temptation Island’) di utilizzare gli altri per farsi “pubblicità”. Il ragazzo ospite di Barbara D’Urso a ‘Live’ ha infatti affermato: “Questa ragazza si fa pubblicità utilizzando i nomi di altre persone ingigantendo le cose che dice. Noi siamo stati insieme cinque anni, e invece lei dice sette, solo per far capire come esagera e in questo periodo lei ha raccontato di me ha raccontato qualsiasi cosa, da violenze fisiche a tutto il peggio immaginabile”.

Chiofalo, che oggi è fidanzato con Antonella Fiordelisi, ha poi anche dichiarato di pensare che Selvaggia non abbia mai baciato né Pierpaolo Pretelli né Enock, come ha invece sostenuto: “Lei ha detto di tutto distruggendomi così come ha fatto con Enock e Pierpaolo Petrrelli all’interno della casa del Grande Fratello”.