Selvaggia Roma, nuovo sfogo social per Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma è stata tirata di nuovo in ballo dopo le ultime dichiarazioni dell'ex fidanzato Francesco Chiofalo, accusato di aver strumentalizzato la malattia. La ragazza non è rimasta in silenzio e si è lasciata andare a un altro sfogo sempre via social.

Selvaggia Roma si è sfogata di nuovo sul social dopo gli ultimi attacchi

Un utente commentando i video pubblicati su Instagram Stories da Francesco Chiofalo per spiegare la sua versione dei fatti, ha scritto: "Francesco falso? Tu Selvaggia hai il livore che ti mangia. Secondo me è lui che deve ringraziarti di non essere più nella sua vita"

La replica della Roma non si è fatta attendere: "Cosa mi tagghi punto uno". Ha esordito l'ex volto di "Temptation Island". "Punto due: ma logora di che? Sono stata zitta, mi avete trascinato voi per forza con minacce di morte per dire la mia. Io avrei continuato la mia vita", ha proseguito Selvaggia. Ma lo sfogo non è finito qui: "Vi ricordo che ero in discoteca facendo la mia vita tranquilla. Ma come al solito, si fa male lui e rompete le p…e a me", aggiunto la Roma, riferendosi al giorni in cui Francesco Chiofalo ha diffuso via social la notizia del tumore al cervello. "E poi basta con queste str…..e . Non mi taggate più. Me lo fate il favore?", ha concluso la ragazza.