Selvaggia Roma, un tatuaggio per Lenticchio o Luca?

Selvaggia Roma sul social ha pubblicato la foto del suo nuovo tatuaggio. Una scritta incisa sul fianco. Una dedica che qualcuno le ha fatto, ma lei non ne rivela l'identità. Lascia però quasi intendere di voler riallacciare un legame speciale. Non si sa bene se con Francesco Chiofalo, il suo ormai ex "Lenticchio", o con Luca Muccichini con cui negli ultimi mesi ha avuto una relazione lampo. Chiofalo al momento nega che si tratti di lui... 

Selvaggia Roma ha ricevuto una dedica d'amore

Fatto sta che Selvaggia ha postato sul social la foto del suo nuovo tatuaggio fatto direttamente a casa di Matteo, suo amico tatuatore, che prima di "pungerla" con l'ago le ha offerto la cena.
La Roma, conclusasi l'operazione tattoo, ha mostrato la scritta ai follower: "Tu sei mia, l'involucro puoi mostrarlo a tutti ma la tua anima mi appartiene non scordartelo mai". Si legge ora sul fianco dell'ex volto di "Temptation Island".

La ragazza si è tatuata la dedica sul fianco 

I fan naturalmente hanno subito tempestato Selvaggia di messaggi per chiederle il significato del tatuaggio. La Roma ha risposto senza però svelare il mistero di chi sia l'autore di questa dedica e lasciando intendere di voler tornare con un ex: "Non dico il suo nome - ha fatto sapere la mora tutto pepe - Ma la dedica è stata data a me. Lo porto lì... scritto... non ci sarà da parte sua più niente. Gli sbagli sono stati fatti... calcolando che sono stata in conflitto con me stessa... ma non dovrebbe assolutamente succedere di far del male ad altre persone, che hanno solo contribuito a dare l'amore!!".

Selvaggia ha poi scritto ai follower e ha lasciato intendere di voler tornare con un ex

"Mi interessa solamente riprendere ciò che ho fatto andar via - ha concluso Selvaggia - Mi interessa finire le mie giornate con te. E ce la metterò tutta! Se si combatte per qualcosa di forte, lo si fa fino in fondo!!! Anche se le risposte saranno un no!!". Sembra questa a tutti gli effetti una dichiarazione d'amore per un ex.  Se si tratti di Lenticchio, Luca o un terzo uomo misterioso, non è dato ancora sapere. Intanto Francesco rispondendo ad alcuni commenti dei suoi follower ha dichiarato di non saperne niente: "Non so per chi sia e sinceramente neanche mi interessa - ha scritto parlando del tatuaggio - comunque non è per me al 100%... io quella frase non l'ho mai detta... poi se fosse per me farebbe in modo di farmela vedere... ma invece mi tiene bloccato da mesi".