Notano nelle sue foto social che ha i seni asimmetrici, la ballerina di 'Amici' Giulia Pauselli spiega perché

  • La danzatrice spiega anche perché pubblichi tante foto in cui allatta il figlio Romeo Maria
  • La 32enne e il compagno Marcello Sacchetta il 30 agosto 2022 sono diventati genitori

Giulia Pauselli sta trascorrendo una splendida e rilassante vacanza in famiglia a Ibiza insieme al compagno Marcello Sacchetta e al figlio Romeo Maria, nato il 30 agosto 2022. La ballerina di Amici, nonostante da mamma abbia molto da fare, dedica un po’ di tempo ai follower e risponde alle loro domande su Instagram. Alcuni notano che nelle foto social ha i seni asimmetrici, la danzatrice spiega il perché.

Notano nelle sue foto social che ha i seni asimmetrici, la ballerina di 'Amici' Giulia Pauselli spiega perché

Una follower le scrive che ha notato il suo seno asimmetrico e le domanda se allatti solo a una mammella o meno. “Che occhio! Allatto a entrambi i seni, ma quello sinistro di riempie di più rispetto all’altro, rivela la Pauselli. E’ molto gioiosa. “Mi rende felice la fatica che abbiamo fatto per avere tutto quello che abbiamo”, sottolinea.

Le domandano perché metta tante foto in cui allatta il figlio, Giulia confida il motivo per cui non abbia alcun problema nel postarle: Perché penso di farlo con eleganza e discrezione, anche se in modo pubblico. Ci sono ancora troppi tabù e punti interrogativi sulla maternità, sulla vita familiare e suo corpo femminile pre e post parto. Nel mio piccolo ci tengo a condividere la mia esperienza positiva perché è così che vorrei che fosse il mondo nel quale crescerà mio figlio”.

La danzatrice spiega anche perché pubblichi tante foto in cui allatta il figlio Romeo Maria

In tante vogliono conoscere il segreto del suo fisico perfetto. “Direi tutto tranne che perfetto, ma… va bene così - dice la Pauselli-  Sicuramente avere tanta costanza e disciplina nel saper gestire il poco tempo a disposizione per allenarmi ha inciso molto nella ripresa! Il segreto migliore forse è accertarsi e vivere con i propri difetti con consapevolezza. La gravidanza ha cambiato il mio corpo, io, che ci lavoro, noto la differenza, ma sono comunque orgogliosa e serena di questo corpo cambiato… Ha fatto grandi cose e posso solo che amarlo ed esserne orgogliosa e riconoscente”.

“L’essere mamma mi dà tanta forza. Adesso le mie insicurezze riguardano più il mio ruolo di madre, mentre il resto è secondario, anzi, forse, neanche più così importante”, rivela ancora la ballerina. Su una possibile cicogna bis dice: “Un altro bimbo? Chissà. Chiederemo più avanti a Romeo”.