26/11/2003 | 4 MINUTI DI LETTURA

Sensualità e solidarietà avvenieristiche: le star più belle nel Calendario Etico

Serata all'insegna della bellezza al Ventaglio Café di Milano per la presentazione del calendario etico di Happy Web. Dodici bellezze per dodici mesi diversi, ognuna legata ad una caratteristica peculiare: un anno legato all'interpretazione di diversi stati d'animo, dalla rabbia all'indifferenza, passando per la trasparenza. Il tutto in favore della solidarietà.

Realizzato da Fulvio Furbatto e dall'agenzia UNIPROMO, i dodici meravigliosi scatti dell'originale fotografo Enrico Ricciardi, vogliono mettere in luce un concetto che va oltre la bellezza fisica.
L'impegno è stato pensato per L'Albero della Vita Onlus, un'associazione che partecipa attivamente alla raccolta fondi per i bambini allontanati dalle famiglie in seguito a decreti del tribunale. Centri di accoglienza e un atteggiamento solidale per aiutare i più piccoli. 40.000 copie vendute con il settimanale Happy Web grazie alla bellezza delle protagoniste che hanno prestato la propria immagine per una nobile causa. Presenti alla serata buona parte delle rappresentanti: Barbara Chiappini, Chiara Giallonardo, Selvaggia Lucarelli, Valentina Pace, Anna Safroncik, Luciana Francioli e Claudia Peroni. Belle, bellissime, disponibilissime ed elegantissime, ma soprattutto con un grande cuore.

Un magnifico evento, a cui nemmeno i Vip hanno rinunciato: ospite d'onore Kimberly Green, volto della copertina di Happy Web, in compagnia del fidanzato Shanin Firouzabadi. Immagini del calendario e video del backstage della realizzazione per decorare il locale. Un clima di festa e solidarietà per i tanti volti noti presenti: Roberta Beta, Filippa Lagerback, le letterine Delia Degli Innocenti e Giulia Fogliani, il calciatore del Milan Giuseppe Pancaro, Francesca De Rose, Federica Torti e le ex letterine Federica Villani e Morena Salvino.

Da Dicembre nelle edicole in allegato ad Happy Web con la possibilità di partecipare attivamente alla raccolta fondi per L'Albero della Vita grazie ai seguenti conti correnti: Conto Corrente Postale 10061273, Conto Corrente Bancario n° 1983, ABI 05584 CAB 34210, BPM ag. 362 Basiglio.
Bellezza a fin di bene, quindi, per la gioia degli occhi e la grandezza del cuore.

>>>LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULLA SERATA<<<

Foto: A.Pugliese © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!