Senza la Marini, Vittorio se la gode

Grande successo degli spot che la vedono protagonista insieme a Claudio Amendola in tv. Il suo “Videochiamami!” è diventato un vero tormentone. Peccato che nella vita Valeria Marini non riceva la tanto sospirata videochiamata dal suo ex Vittorio Cecchi Gori. Anzi.
A pochi giorni dalla rottura definitiva, mentre l’attrice è impegnata sul set della nuova pubblicità del noto gestore telefonico, Vittorio sembra godersela alla grande. Ieri sera ha riaperto i saloni di Palazzo Borghese per la visione in anteprima, insieme a pochi intimi, dell’ultimo film di Nicole Kidman “The Interpreter”.

Dimagrito e con una abbronzatura doc, il produttore ha sfoggiato un sorriso davvero radioso, intrattenendosi con verve e fascino con i vari ospiti. Insieme a lui una bellissima ragazza che sussurri indicano tra le partecipanti all’ultima finale di Miss Mondo.

Valeria non c’è più e Vittorio ricomincia a vivere. Almeno così sembra. Tanto più che nel mezzo della serata, ha fatto la sua entrata all’ingresso della magione dorata nel centro di Roma, l’ex padrona di casa Rita Rusic, accolta quasi con un’ovazione dai presenti. Con la Marini lontana, Rita è tornata al centro della vita professionale di Cecchi Gori, al punto che, sembra, riprenderà il suo ruolo centrale all’interno del gruppo VCS.
I più maligni dicono che sia stato proprio questo uno dei motivi cardine che hanno fatto sbottare l’attrice e, dopo un anno di passione, l’hanno costretta all’amara decisione: lasciare Vittorio. Per una delle coppie più chiacchierate è game over.

TUTTO SU VALERIA MARINI

LE FOTO PIU' BELLE DI VALERIA MARINI

© 2005 GossipNews - Foto: S. Tozzi