Separazione Hunziker: tutta la verità

Estate galeotta per i single e le coppie collaudate. Tra tanti amori nuovi e passioni sotto il solleone, c’è anche chi scoppia e decide di ‘ballare da sola’. E’ il caso di Michelle Hunziker. In un’intervista ad un noto settimanale di cronaca rosa la biondissima ex moglie di Eros Ramazzotti confessa senza peli sulla lingua la fine della sua storia con Marco Sconfienza.

“Ci siamo lasciati di comune accordo. Ma voglio che sia chiaro: fra noi c'è e ci sarà sempre un rapporto splendido – racconta la svizzera - Non ci sono rancori, né follia, né tradimenti né altri amori all'orizzonte. A un certo punto, insieme, abbiamo deciso che era meglio così. Sarò sempre grata a Marco: se oggi sono la donna che sono, e mi riferisco alla mia femminilità, lo devo a lui". Michelle, a cuore aperto, aggiunge: "La decisione è stata sofferta perché Marco e io stavamo bene insieme. A un certo punto, però, abbiamo compreso la differenza tra il benessere e la felicità. Di solito le coppie finiscono per cercare sempre il primo: il divertimento, il buon cibo, i viaggi... La felicità, secondo me, è qualcosa di diverso, è fatta di lampi, di imprevisti, di impulsi. Il benessere è qualcosa di fraterno, la felicità, invece, è passione totale. Se non c'è questo fuoco, anche se stai da Dio, devi essere sincero e ammettere con te e con il compagno che non sei davvero felice”.

Piena zeppa d’impegni e nuove proposte tv, la Hunziker si gode il caldo sole di agosto. A settembre tornerà al lavoro. Sabato 3 presenterà la serata finale del Premio Letterario 'Alassio 100 libri' in Piazza della Libertà ad Alassio. Inizialmente doveva essere Gerry Scotti a condurre l’evento, ma il presentatore è stato costretto a dare forfait a causa di motivi familiari. Sorridente e bellissima, Michelle non lo farà rimpiangere.

TUTTO SU MICHELLE HUNZIKER

LE FOTO PIU' BELLE DI MICHELLE HUNZIKER

© 2005 GossipNews-Foto: A. Pugliese