Sequestrata la villa di Amii Stewart in Costa Smeralda

Sequestrata per abuso edilizio la villa in Costa Smeralda di Amii Stewart. La vicenda risale ad alcuni giorni fa, ma se n'è appresa la notizia solo nelle ultime ore.

A eseguire il sequestro della lussuosa magione affacciata sul mare di Cala Volpe sono stati gli agenti dell'ispettorato forestale di Tempio Pausania.
La cantante, che trascorre in Sardegna le sue vacanze estive, nei mesi scorsi avrebbe presentato al Comune di Arzachena una richiesta di "risanamento conservativo" per due case in legno costruite negli Anni '80 a Cala Volpe, a pochi metri della splendida baia. In un secondo momento avrebbe presentato al Comune una domanda di "ampliamento". Dagli accertamenti del Corpo Forestale i due immobili in legno non sarebbero stati risanati e ampliati, ma demoliti e, al loro posto, sarebbero state costruite strutture in muratura. Da qui la denuncia per abuso edilizio e la segnalazione in procura del progettista, del direttore e della ditta esecutrice dei lavori, tutti di Arzachena, oltre naturalmente che della cantante.