'Serata Divina Giulia': Moda e Vip omaggiano la città di Fondi

La città di Fondi ha reso omaggio a Giulia Gonzaga, moglie del conte Vespasiano Colonna che rese la cittadina un importante centro di cultura del Rinascimento Italiano.

La serata, presentata da Massimo Giletti e Federica Moro, ha rappresentato un viaggio attraverso la moda,la musica e il teatro. Molti gli ospiti che sono intervenuti allo spettacolo da Barbara Chiappini a Matilde Brandi e Alviero Martini. Presenti anche due attori simpaticissimi come Alessandro Haber e Nino Frassica che hanno potuto ammirare una bellissima Yuma che ha prestato le sue forme ad una suggestiva sfilata. Inoltre, nell'ambito della manifestazione, è stato premiato il presidente di AltaRoma, Stefano Dominella. A presentare le loro collezioni c'erano oltre ad Alviero Martini, Escada, Lorenzo Riva e Raffaella Curiel con la partecipazione straordinaria di Gattinoni. La serata è stata anche allietata, oltre che da abiti firmati indossati da bellissime modelle, anche dalla splendida voce di Antonella Ruggiero che ha cantato in duetto con Scialpi.

Sarà possibile rivedere il suggestivo spettacolo, dalle note decisamente rinascimentali, mercoledì sera alle 23.55 su Rai Uno.

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

Foto: M. Bruni © Gossip.it