Serata moda-mare al Gilda di Fregene

A Fregene venerdì 30 agosto al Gilda, l'accoppiata moda-mare si è incastonata con mondanità e bellezza: in passerella la sfilata di Alta Moda di Grace Pear, unica stilista presente in Giappone agli ultimi mondiali e testimonial italiana per una serie di iniziative a Sharm El Sheikh.

La serata "Moda Show In Tour" è stata organizzata da Miss Parade Italia con L'Assessorato alla Cultura e allo Spettacolo della Regione Lazio e vedeva in passerella oltre alla già citata collezione di Grace Pear, anche le collezioni di alcuni allievi "dell'Istituto Europeo di Design" con gli accessori di "Gioielli del Mare".

Lo spettacolo è stato presentato da Nausica, cantante e più volte ospite nella trasmissione "Domenica in", appena rientrata tra l'altro, da una tournee al fianco di Adriano Pappalardo.

Tra le altre attrazioni, la violinista Arianna Nazzaro; nell'illustre parterre, Erika Bernardi attrice, Davide Sappani "Italian Beauty per Cento Vetrine", "Vivere" e "la Squadra", infine il popolare fotografo delle dive Bruno Oliviero.