15/12/2005 | 2 MINUTI DI LETTURA

Seredova, Casella, Lodo, Ridolfi e Pellizzari al Sestrière

Ormai si respira aria di festa in tutta Italia. E mentre il Natale è alle porte, qualcuno già pensa a come trascorrere l'ultimo dell'anno.

Prove generali di vacanze natalizie anche per i Vip di casa nostra, che non intendono lasciarsi sfuggire neanche un momento del tanto agognato relax invernale.
E così alcuni volti noti della tv si sono ritrovati nei giorni scorsi al Sestrière, location delle prossime Olimpiadi Invernali, per l'inaugurazione del primo Napapijri Café.
Fra tutti svettava la giunonica bellezza di Alena Seredova, lontana dal suo Gigi Buffon. Ammiratissime anche Francesca Lodo, protagonista di uno dei calendari più hot dell'anno, e Federica Ridolfi. Presente Manuel Casella, concorrente dell'edizione appena conclusasi dell'Isola dei Famosi, e la 'iena' Andrea Pellizzari. Al caldo, i nostri hanno potuto ammirare la bellezza delle montagne circostanti, gustando le prelibatezze del locale e ascoltando musica internazionale.

E nei prossimi mesi, con l'arrivo di migliaia di sportivi e giornalisti da tutto il mondo, c'è da scommettere che la mondanità Made in Italy farà registrare un brusco calo nelle gelide temperature che solitamente caratterizzano l'inverno della zona...

TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO

TUTTO IL GOSSIP SU ALENA SEREDOVA

TUTTO IL GOSSIP SU FRANCESCA LODO

Foto: Uff.Stampa
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!