Seredova: 'Gigi sceglierà il nome, a me i pannolini'

Raggiante al sesto mese di gravidanza: Alena Seredova sta vivendo benissimo la dolce attesa. Al settimanale Vero, nel numero in edicola da domani, la showgirl ceca si racconta a tutto campo.

Nel futuro della Seredova non ci saranno più ruoli da bellona in tv: 'Certe cose quando hai un figlio non le puoi più fare, anche perchè il bimbo deve andare a scuola e non si deve vergognare della mamma. Ci sono ruoli che secondo me una mamma non deve più fare'. Dato che il nascituro sarà un maschietto, Alena ha deciso di lasciare al suo Gigi Buffon la scelta del nome: 'E' a buon punto. Ha due o tre nomi nel cassetto perciò stiamo restringendo'.

E se il portiere della Nazionale non cercherà di convincere il piccolo a diventare calciatore, Alena ha invece le idee chiare sull'educazione da impartirgli: 'Gli insegnerò le cose che mi hanno tramandato i miei genitori. Deve essere orgoglioso di se stesso, non si deve mai vergognare ed essere una brava persona'. Nei desideri della modella c'è anche quello di avere una femminuccia, prima o poi: 'Ma c'è tempo... non ho cinquant'anni'.

Infine la vita sessuale della coppia più invidiata del momento sembra andare a gonfie vele: 'E' uguale a prima. Poi fate voi se va bene o no. Ho solo detto che certe cose non è il caso di cambiarle'.