Seredova: nozze si, ma dopo il parto

In attesa del secondo figlio, dopo la nascita di Louis Thomas, Alena Seredova è al settimo cielo. E si racconta al settimanale 'Vivo', nel prossimo numero in edicola.

Subito una domanda sulle nozze, che saranno dopo la nascita del secondogenito: 'Con il pancione avrei qualche problema a sposarmi! Dato che voglio farlo per bene, stando in forma, è meglio aspettare che passi il parto, e anche l'allattamento'. E aggiunge: 'Vorrei proprio vivere il mio matrimonio a 360 gradi, poter festeggiare, e divertirmi come si fa in quel giorno...!'.

Poi parla della vita familiare dopo la nascita del piccolo Louis: 'Non si va più al cinema, ci si alza presto, si mangia a orari, e di sera si cena più tranquilli perchè Louis va a letto alle sette! Gigi e io non eravamo poi così mondani ma ci piaceva andare al cinema... ora ricorriamo ai dvd!'.

Ma chi si alza la notte per controllare che tutto vada bene? 'Gigi non si alza, e non so se perchè si mette i tappi o non sente proprio! Quando era piccolino, di notte, funzionavo più io. Adesso, per fortuna, Louis Thomas dorme di filato per l'intera notte e così abbiamo risolto il problema'.

Infine, una parentesi sull'educazione da dare ai pargoli: 'Cerco di far prevalere un'educazione nordica più che quella italiana. E' più severa: i bambini dell'Est vanno a letto presto, non escono la sera per ristoranti. Secondo me fanno una vita più da bambini! E trovo giusto che noi genitori facciamo questa vita con loro'.