Seredova vs Pedron: derby tra bellissime per la domenica pallonara

Dopo un’estate infuocata, il mondo del calcio sta per riaprire i battenti. Il fischio d’inizio si avvicina e tutti, addetti ai lavori e tifosi, si preparano al primo weekend pallonaro della stagione.
Rai e Mediaset, agguerritissime, cercheranno di combattere un duello all’ultimo share per guadagnare ascolti.

La conquista da parte del Biscione dei diritti tv in chiaro del calcio per i prossimi tre anni è stata una vera batosta per i vertici di viale Mazzini. Per parare il colpo e andare avanti, si cerca di supplire a suon belle gambe e ottimi professionisti. Sarà per questo che la nuova “Domenica Sportiva” si presenta ai nastri di partenza con un cast scoppiettante. Il programma vedrà schierati, insieme al volto storico Marco Mazzocchi, Paola Ferrari, Giorgio Tosatti e Carlo Longhi, orfani di “90° Minuto”. Per rendere più intrigante il tutto, con loro ci sarà l’affascinante Alena Seredova, ex di Edoardo Costa e neo fidanzata di Gigi Buffon, portierone della Juventus e della Nazionale. Con lui, ora infortunato, ha dato vita alla storia d’amore più piccante dell’estate calcistica. Baci proibiti e carezze in spiaggia. Ora Alena approda in tv e, sarà un caso, proprio in un programma che parla di pallone. Il connubio modella-calciatore funziona davvero…!

A Mediaset controbattono con un’altra fidanzata eccellente. “Controcampo” saluta la sexy e bruna Elisabetta Canalis e, al suo posto, sceglie una bionda: Eleonora Pedron. La sua storia d’amore con Max Biaggi fece andare su tutte le furie il direttore del Tg4 Emilio Fede, così come le sue foto osè su tutti i rotocalchi. All’epoca Eleonora era la ‘meteorina’ del telegiornale. Ora è cresciuta. La maggiore esperienza professionale regala all’ex Miss Italia un ruolo nuovo di zecca. Parlante e incisiva, affiancherà il bravo Sandro Piccinini sul ‘ring’ del talk show domenicale.

Sarà un derby tra bellissime tutto da vivere.

© 2005 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti