Serena Autieri sul red carpet col pancione

Un abitino grigio dalla linea morbida che le sottolinea il pancione. Serena Autieri sempre più bella e mondana ha fatto passerella sul red carpet della premiere di "Pazze di me" al Sistina di Roma. Con lei, sempre al suo fianco il marito Enrico Griselli.
L'attrice e showgirl è al settimo cielo per la gravidanza, che ha affrontato non rinunciando mai al lavoro. E anche agli eventi non ha detto di no, orgogliosa, giustamente del suo aspetto raggiante da futura mamma di una bimba che nascerà a marzo.

Per gustarsi il nuovo film di Fausto Brizzi, una pellicola corale tutta al femminile con un cast formato dal 'Cenerentolo' Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Chiara Francini, la fidanzata del regista Claudia Zanella, Marina Rocco, Paola Minaccioni, Lucia Poli, Valeria Bilello, sono arrivati molti altri famosi. Tra i volti vip, Enrico Brignano, Giulia Bevilacqua, Pippo Baudo, Luca Argentero, Mia Benedetta, Sara Maestri, G Max, Daniel McVicar, Claudia Potenza, Flavio Insinna, Angela Melillo, Christian De Sica e Silvia Verdone, Eliana Miglio, Massimiliano Bruno, Eleonora Sergio, Aurelio De Laurentis, Walter Veltroni e molti altri.

Foto: M.Cartelli © Gossip.it