Serena del Gf4: Cronache sì, Campioni no

Tutte innamorate dei 'Campioni' del Cervia di Ciccio Graziani ? Così sembrerebbe. Sara Ventura, sorella della popolare Simona, innamorata di Daniele Rossi, Catrina Davies del Grande Fratello 5 legata a Giorgio Alfieri, Serena Garitta, vincitrice del GF4, interessata a Christian Giuffrida. Peccato che le dirette interessate smentiscano in toto.

Dopo la precisazione di Catrina, arriva puntuale anche quella Serena, novella Mary Poppins dei nostri tempi: “Quando ho visto in tv la prima puntata di ‘Campioni’ ho inviato un sms ad uno degli autori del programma, lo stesso che aveva curato l’edizione del ‘mio’ ‘Grande Fratello’. C’era scritto: ‘Forse ho sbagliato reality, dovevo fare questo… Però, carino Giuffrida!’. Lui mi ha subito telefonato invitandomi in trasmissione per conoscerlo. Christian è molto simpatico, ma ha solo 19 anni. Ci dovevamo incontrare al Galà della Pubblicità. Lui, per una serie di coincidenze, è arrivato tardi ed io mi sono anche arrabbiata. Comunque siamo solo amici”. Niente principe azzurro per la scatenata moretta? “Sono ancora single. Più o meno… Penso al mio lavoro. Per il momento sono ospite a 'Cronache Marziane', poi, in estate, lavorerò per Mario Giordano a 'Lucignolo'. Realizzerò servizi per il rotocalco e avrò il praticantato da giornalista. Vediamo come va'”.

E Sara Ventura? Dopo che un noto settimanale ha pubblicato la notizia del suo flirt, si è affrettata a correre ai ripari, negando su tutti i fronti e infuriandosi con il giornalista che aveva scritto una simile fandonia: "Tutto falso".

TUTTO IL GOSSIP SU CATRINA DAVIES

TUTTO IL GOSSIP SU SERENA GARITTA

CAMPIONI IN SPIAGGIA

TUTTO SU GRANDE FRATELLO

Foto: E.Rossi © Gossip.it