Serena Enardu deride Pago: 'Potrebbe perdonarmi? Sono preoccupata per quest’uomo’

Serena Enardu deride Pago. Il cantante 48enne in un’intervista rilasciata a Oggi è tornato sul nuovo addio con l’ex tronista e a sorpresa, spiazzando tutti, ha detto: “Non mi pento di nulla, rifarei tutto daccapo: anche perdonare Serena per essersi invaghita di un altro. Però chiariamolo, lei a me aveva dato questa versione: ‘Ho avuto un flirt con Alessandro, ma non è accaduto nulla’. Quindi mi ha mentito”.

Serena Enardu deride Pago: 'Potrebbe perdonarmi? Sono preoccupata per quest'uomo'

Pacifico Settembre poi a precisa domanda sul perdono al giornalista del settimanale ha risposto: “Chi può dirlo? Non faccio mai previsioni. Il problema non è perdonare, ma ritrovare la fiducia. Non lo decidi”. La bella sarda è impietosa nei confronti dell’ex. Replica ironica, assai cinica e incredula riguardo le affermazioni dell’artista. Nelle sue IG Stories lo deride e scrive: "Io sono seriamente preoccupata per quest’uomo!!! L’importante è crederci".

La mora ironica dopo l'intervista rilasciata dall'ex compagno

Serena Enardu poi in alcune clip si fa vedere mentre si fa grasse risate stesa sul lettone. La bella 43enne ribadisce il suo concetto: “Io...boh… Ho vissuto un’altra storia". Ormai per lei questa volta è davvero finita: Pago pare proprio un capitolo chiuso della sua esistenza, nonostante lui l’abbia definita “il grande amore della vita”.