Serena Enardu e Pago: 'Cresciamo insieme'

Insieme da due anni e felici. Serena Enardu, ex tronista di "Uomini e Donne", e Pago, all'anagrafe Pacifico Settembre, cantante sardo ex marito di Miriana Trevisan, hanno raccontato i segreti del loro rapporto sereno a Visto.
"Cresciamo insieme e ci confrontiamo ogni giorno - ha spiegato la 38enne - Ancora oggi, ci sono argomenti nuovi che affrontiamo per la prima volta. Credo che crescendo si cambi e sia necessario riscoprirsi sempre: noi lo facciamo quotidianamente".

"All'inizio di una relazione è tutto bello mentre con la convivenza si affrontano tante cose sulle quali all'inizio sorvolavi. Ci si scontra ma l'importante è trovare un punto d'incontro - ha rivelato Serena - Noi facciamo sempre così. E' difficile dire all'altro le cose che non accetti di lui però lasciamo sempre da parte l'orgoglio e troviamo il modo di andare avanti".
La Enardu al momento è lontana dalla tv. Gestisce un negozio di telefonia. Pago la sostiene, lo farà anche in futuro, qualsiasi decisione professionale voglia prendere: "Tante volte il lavoro che fa adesso le porta via un poco il sorriso. Qualsiasi altra cosa che volesse fare, la tv o no, a me andrebbe bene purché la faccia stare bene e non le tolga il suo sorriso meraviglioso".
Gemella di Elga Enardu, anche lei ex tronista del programma di Maria De Filippi, per l'artista Serena è unica: "Sono gemelle ma sono molto diverse. Elga è una persona meravigliosa ma io mi sono innamorato di Serena e non posso scambiarle".

Il loro legame è meraviglioso. Pago è eccezionale anche con Tommaso, il figlio della compagna. E ai fiori d'arancio non pensano. "Mi sento di dire che siamo già sposati. Noi ci sposiamo ogni giorno. Da piccola ero un po' fissata con il matrimonio ma poi crescendo ho rivisto la mia posizione anche perché non potremmo nemmeno sposarci in chiesa", ha chiarito Serena. "Si può essere sposati dentro, non è una questione di contratto. E noi siamo così", le ha fatto eco il cantante. La fede non è necessaria.