Serena Enardu e Pago si sono lasciati di nuovo! Lei spiega il motivo

Ci risiamo. Il rapporto tra Serena Enardu e Pago si è interrotto di nuovo. La coppia era entrata in crisi durante la partecipazione a ‘Temptation Island Vip’ lo scorso anno. L’addio davanti a milioni di telespettatori. Poi mesi di silenzio. Infine a gennaio sembrava arrivato il lieto fine durante la partecipazione di lui al ‘Grande Fratello Vip’. Le cose apparivano essere tornate a posto, ma non era realmente così. Nel pomeriggio di giovedì 14 maggio la 43enne ha annunciato di essere tornata single.

Serena Enardu, 43 anni, ha accompagnato il testo con cui ha annunciato di aver nuovamente interrotto la relazione con Pago con questa foto

Sul social ha scritto: “Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere... non me l’aspettavo proprio. Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro ma vi ho coinvolto per il rispetto nei confronti di chi ha seguito, sofferto, pianto e poi tifato e gioito e lottato per e con ‘noi’. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente”.

“Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi, sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo...”, ha poi aggiunto.

Pago, 48 anni, e Serena Enardu erano tornati insieme durante l'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip'
Pago, 48 anni, e Serena Enardu erano tornati insieme durante l'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip'

Eppure qualche dettaglio Serena sembra invece averlo dato. Più che un indizio, a quanto pare. Leggendo tra le righe si capisce che, almeno stando a quel che racconta lei, Pago non abbia mai accettato che Serena durante la partecipazione a ‘Temptation Island Vip’ si sia lasciata andare a teneri atteggiamenti con alcuni tentatori (che poi era stato il motivo che aveva portato alla rottura lo scorso anno e che aveva portato Serena a scusarsi pubblicamente). “Non sempre chi decide di perdonare ce la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita.. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi”, ha spiegato la sarda.

“Forse l’avrei dovuto pensare prima...forse avrei dovuto...ma se non avessi fatto questo e non avessi fatto l’altro... ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento. Faccio fatica ad entrare su Instagram perchè ogni volta che apro ci sono quelle meravigliose foto e video che gruppi, pagine, profili vari hanno creano per noi, sono pugnalate! Un po’ di rispetto nei commenti è gradito”, ha quindi concluso.