Serena Enardu e Pago, pace fatta? 'Ci siamo presi un caffè e abbiamo fatto una bellissima...'

Serena Enardu e Pago, dopo la seconda rottura al veleno, insulti e frecciate via web, interviste condite da affondi e stilettate, si rivedono da amici, come se nulla fosse. Pace fatta? “Ci siamo presi un caffè, ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con toni molto soft”, racconta l’ex tronista di Uomini e Donne 43enne ai fan sul social. Nelle sue IG Stories prima lancia la bomba fingendo una faccia sorpresa, poi spiega il motivo dell’incontro con il cantante.

Serena Enardu e Pago, pace fatta? 'Ci siamo presi un caffè e abbiamo fatto una bellissima...'

Se ne sono dette di tutti i colori, non si sono risparmiati accuse al vetriolo, eppure ora, dopo pochissimo tempo, pare già tutto alle spalle. “Non ho dormito nulla - rivela Serena su Instagram - perché è venuto Pago a prendersi un caffè…”. La bella sarda lo dice come se le fosse uscita di bocca una cosa che voleva rimanesse segreta. In realtà è il suo modo di creare attesa tra i nostalgici che li vorrebbero nuovamente insieme.

 
L'ex tronista racconta l'incontro con il cantante ai fan sul social

“Lo so sono stata un pochino stronzet*ta nel messaggio di prima perché mi faceva ridere quello che sarebbe successo dopo - chiarisce immediatamente - Infatti mi avete riempito il direct di messaggi. La verità è che ci siamo presi un caffè, ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con toni molto soft, non è successo niente. Ci siamo scambiati delle opinioni dopo che è passato un po’ di tempo e con la testa un pochino più lucida e meno invasa da tante cose”.

La mora lancia la bomba, finge stupore e poi chiarisce tutto sul faccia a faccia

“Ci siamo detti tante cose - continua la Enardu - Pago è qui perché c’è il bimbo e quindi è venuto qua per quello. Ci siamo presi un caffè, punto. Siamo due persone, anche se non è sembrato, abbastanza civili”.