Serena Enardu, primo Natale senza Pago: 'Lo ammetto, lui mi manca ma…’

Serena Enardu vivrà il primo Natale senza Pago, da single. Dopo l’addio con il cantante a Temptation Island Vip la bella sarda racconta a Chi le sue emozioni. Il periodo che sta vivendo non è facile, è in cura da una psicologa, come già raccontato. Continua la terapia.

Serena Enardu, primo Natale senza Pago: 'Lo ammetto, lui mi manca ma…'

“Sto meglio, Ho sofferto e soffro tanto. Questo periodo è complicato. Pian piano sto ricomponendo il puzzle”, spiega al settimanale Serena Enardu. E aggiunge: “Dopo sei anni d’amore la storia con Pago doveva finire. Si è spento l’amore, si è disintegrato il mio equilibrio. Lo ammetto, lui mi manca, ma è giusto che oggi le nostre strade siano separate”.

Ha incontrato Pago dopo la rottura al reality. L’ex tronista di Uomini e Donne svela: “Abbiamo pianto insieme. Abbiamo provato a parlare, ma niente. A un certo punto lui ha alzato un muro per difendersi. Col tempo ci siamo persi. Lui mantiene un rapporto con mio figlio Tommaso, che lo percepisce come un papà. Quando Pago è a Cagliari, si vedono e si sentono. Io invece no. Questa è la verità”.

Al momento non c’è stata alcuna possibilità di un chiarimento e un possibile ritorno di fiamma con l’artista. La mora lo sottolinea: “No. Nemmeno un bacio. Sono pentita di averlo fatto soffrire, ma sono stata me stessa. Una donna esasperata, sola e spenta. Gli errori e le scorrettezze sono stati fatti da entrambi. Solo che io l’ho dimostrato apertamente, lui no. Questo glielo vorrei dire in faccia, lui sa di cosa parlo”.

La bella sarda e il cantante si sono rivisti dopo l'addio a 'Temptation Island Vip'

E' in terapia per superare il suo stato d’animo. Serena Enardu racconta: “Sono in cura da una psicologa. Che cosa sono, che cosa voglio oggi, non lo so. Davvero, è un periodo dove la tristezza fa a pugni con attimi di serenità. Per fortuna ho accanto la mia famiglia. Sono stata giudicata in modo crudele, in pochi hanno realmente capito il mio malessere. Però mi assumo le mie responsabilità. Domani chissà che cosa succederà. Questo Natale lo dedico alla persona che amo: mio figlio Tommaso”.

Serena è rammaricata per non essere capita: “Il non essere compresa. La gravità di quello che stavo vivendo. Hanno vinto la parte ludica, i balletti e il tradimento che non c’è stato con Alessandro”. Quando le si domanda se potrebbe esserci, anche se non. subito, un ritorno con Pago, replica: “Non so cosa rispondere”.

Nel suo primo Natale senza Pago Serena Enardu sotto l’albero vorrebbe trovare la ritrovata salute del suo papà: “Che mio papà Giorgio vincesse la sua lotta contro il brutto male che lo ha colpito, il resto è risolvibile. Anche l’addio o l’arrivederci di Pago…”.