Serena Enardu racconta le ultime ore con Pago nella sua casa in Sardegna: ecco cos'è successo

Serena Enardu racconta le ultime ore con Pago nella sua casa in Sardegna, poco prima della rottura definitiva con il cantante 48enne. A Uomini e Donne Magazine spiega cosa è realmente successo.

Serena Enardu racconta le ultime ore con Pago nella sua casa in Sardegna: ecco cos'è successo

Serena Enardu smentisce la relazione con Alessandro Graziani. Pago l’ha accusata di non aver avuto un semplice flirt con il ragazzo, ma una vera storia d’amore: “Mi dispiace molto che qualcuno abbia provato a strumentalizzare questa persona, riaprendo un capitolo già chiuso: voglio pensare che Pago sia stato consigliato male e che non ci siano solo interessi sentimentali dietro questa faccenda. Per quanto riguarda me e lui smentisco il fatto che ci siamo lasciati per dei messaggi che ha letto sul mio cellulare. Questa è una montatura per cercare di uscirne come vittima”.

Poi rivela le ultime ore con Pacifico Settembre a casa sua: “Quella notte è andato a dormire in taverna. Il mattino seguente mi ha chiesto di uscire da casa insieme a mio figlio, perché non riusciva a fare tutte le valigie e andarsene via davanti a noi. Così sono entrata in bagno per farmi una doccia e appena sono uscita mi ha detto di aver preso il mio telefono e di aver letto dei messaggi di Alessandro, conversazioni vecchie che lui ha travisato e mal interpretato, perché tra me e questo ragazzo c’è stato esattamente quello che lui ha raccontato, ossia una conoscenza e niente di più. Nessuno mi toglie dalla testa, però, che quei messaggi li abbia letti molto tempo prima”.

L'ex tronista spiega tutto della lite e dell'addio: 'Accecato dalla gelosia'

Pago e io ci siamo lasciati a causa della gelosia. Era un problema che avevamo anche in passato: lui non ha mai digerito i miei rapporti con gli altri uomini. In questi anni è capitato già altre volte che curiosasse nel mio telefono, nonostante abbia dichiarato che questa fosse stata la prima volta. La verità è che Pacifico non si è mai fidato davvero di me. Nelle scorse settimane è scoppiata l’ennesima lite furiosa e da lì non siamo più tornati indietro”, confessa ancora l’ex tronista di Uomini e Donne.

Pago mi ha detto di non sopportare che io prendessi le difese di qualunque uomo in quanto essere maschile: un pensiero folle di una persona che vede malizia dove non c’è ed è sempre stata accecata dalla gelosia - continua ancora Serena - Un fidanzato davanti a cui non posso sentirmi libera di parlare o fare battute su altre persone. Per me l’amore non è una gabbia: rispetto e apprezzo gli spazi che l’altro si ritaglia, perché penso possano anche servire a nutrire la coppia. Evidentemente io e Pacifico amiamo in maniera diversa”.

La Enardu poi conclude amara: “Non era più possibile per me stare insieme a una persona che non mi faceva sentire libera di esprimermi”.